Cookie Policy Un San Valentino diverso? Arriva "M'assaggio" per assaggiar...si
svg

SHARED KITCHEN & FOOD SHOWROOM

    Un San Valentino diverso? Arriva “M’assaggio”

    le foodbox / Gennaio 23, 2021

    Questo anno complesso sta cambiando molte cose, e ci sta spesso impedendo di vivere le occasioni speciali così come eravamo abituati a farlo. Tutti abbiamo dovuto festeggiare almeno un compleanno nel pieno della pandemia, e sono ancora freschi i ricordi di un Natale ridotto. Si avvicina, adesso, la festa più attesa dagli innamorati: San Valentino.
    La cena fuori come siamo abituati a regalarla al nostro amore quest’anno bisogna rimandarla; Ma forse, proprio questa situazione non è soltanto un limite: potrebbe essere, invece, un’opportunità. San Valentino infatti è la festa più intima: la festa per antonomasia da celebrarsi dentro casa, anzi, dentro al letto! Allora perchè non godersi l’intimità della propria stanza senza rinunciare a tutti i sapori, e a una serata speciale per fare la dichiarazione più gustosa, dolce e piccante alla persona che amate? Ci pensa Foodgarage66. A casa vostra arriva la foodbox edizione speciale di San Valentino: M’assaggio!

    M’assaggio: per assaggiare e assaggiarsi

    Quando si assapora l’amore però, bisogna farlo fino in fondo. M’assaggio non è soltanto una foodbox, ma sono addirittura tre! La cenetta romantica per la persona che amate non può mancare, ma noi siamo golosi e non ce la facciamo bastare, mica finisce lì. Al vostro amore potete regalare un aperitivo speciale, se vi vedete la sera per preparare un’intimità ancor più gustosa. Ma niente è più bello, dopo una notte insieme piena d’amore, che un dolce risveglio insieme. E perchè non combinarle entrambe? Perchè noi vogliamo suggerire come iniziare la serata, e aiutarvi al risveglio con un
    po’ di dolcezza..
    Ma nel mezzo sta a voi liberare la passione e la creatività, con tutti i suoi sapori: il protagonista di tutte e tre le scelte M’assaggio infatti è uno solo: Extrasi. Un magico gel lubrificante e massaggiante per un massaggio molto titillante a base di puro olio EVO, totalmente commestibile. Perchè la bocca vuole sempre la sua parte, e di più bello che assaggiare c’è soltanto assaggiarsi.

    M’assaggio, ricetta di una cena di San Valentino tra gusto e artigianalità

    Cosa contengono le proposte di M’assaggio? scopriamole insieme. Non esiste San Valentino senza cena. Ma un amore speciale non si può celebrare andando a cena sempre negli stessi posti, assaggiando sempre le stesse cose.
    Hai voglia di dimostrare tutto il tuo amore prendendo chi ami per la gola ma non sai come fare? Insieme al gel Extrasi, ecco apposta per voi la ricetta che troverai dentro la nostra Foodbox M’assaggio.
    I segreti di una cenetta per assaggiare e poi, forse, assaggiarsi, grazie a dei complici ben scelti.
    Bollicine nei calici: B8 Acqui Rosé DOCG cantine Botto, Ricaldone (AL).
    Gli Spaghettoni del Ragioniere, ruvidi da baciare.
    Dopo averli scolati, condisci con Olio Toscano I Tattoli (sì, un olio EVO premiato).
    Aggiungi freschissimi pomodorini gialli e rossi di G.B. Agricola
    Spolvera Muddica atturrata, Peperoncino Testa.
    Ne abbiamo create solo 14, come il 14 Febbraio, numerate a mano: prenota la tua qui!

    Quanto spendere per regalare a chi si ama una cena così unica e piccante? Provate a indovinare, e mi raccomando, con malizia….bravi. Tutto questo piacere per la bocca e la gola a soli 69 euro!

    San Valentino comincia con un aperitivo frizzante, M’assaggio happy hour

    Ogni notte d’amore si prepara meglio che scoprendo gusti nuovi, facendo sentire speciale la persona che amiamo e che ci ama. E cosa c’è di più speciale di un gusto scovato apposta per voi, per rendere speciale quel momento, regalando insieme al nostro amore il gusto irripetibile dell’artigianalità e la gioia della leggerezza? Se siete già pronti a godersi la nottata, potreste regalarvi un più fresco eppur gustoso “happy hour”, niente a che vedere con quelli abituali e già visti.
    Un aperitivo tête-à-tête. per dire, fare, (addentare, spalmare, mordicchiare), baciare…
    Anche in questo caso, Foodgarage l’ha già composto per voi, così:
    B8 Acqui Rosé DOCG cantine Botto, Ricaldone (AL).
    Nei bicchieri per spumeggiare prima di M’assaggiare
    Creme spalmabili su croccanti fuori e morbide Tigelle come l’amore che ci piace condividere, dentro ci mettiamo il meglio di Bottega del fungo e Testa conserve.
    Un aperitivo sì, ma ricchissimo, a soli a 49 euro.
    Anche in questo caso ne abbiamo create solo 14, come il 14 febbraio, numerate a mano. Per comprare la tua cenetta basta andare qui!

    E dopo il M’assaggio un dolce risveglio

    Ma la gioia dell’amore non finisce come la favola a mezzanotte. L’amore non ha bisogno di una data per essere assaporato e anzi, come tutti i gusti indimenticabili che rimangono sulle labbra può e deve essere prolungato. Quindi Foodgarage66 ha pensato anche a chi ha già organizzato la sua cena, ma vuole dire “ti amo” con dolcezza, anche quando ci si sveglia dopo una notte insieme. Da sola o in combinazione con l’aperitivo, allo stesso prezzo della cena, M’assaggio è lì per voi anche per assaporare il piacere unico della colazione a letto.
     Del resto com’è goloso, a volte, svegliarsi nello stesso letto. Più baci o più briciole? Per assaggiare insieme il nuovo giorno in modo sano ma gustoso:
    Secondo Foodbox l’ideale sono i Biscotti emiliani artigianali super friabili al bacio Panificio Fantuzzi, con un tris di marmellate da leccarsi le dita e succhi di frutta bio
    Cosa c’è di più godurioso della colazione a letto? Per 14 coppie vi aspettano le foodbox numerate a mano. Un piacere speciale a solo 29 euro
    Ordina subito la tua, qui.

    Il gusto dell’amore vi aspetta, per assaporare e assaporarvi: basta un M’assaggio!



    Leave a reply

    Aprile: 2021
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
    Termini e Condizioni