Cookie Policy La Diffusione delle Cucine Condivise - Foodgarage
svg

SHARED KITCHEN & FOOD SHOWROOM

    La Diffusione delle Cucine Condivise

    mangiare sano / Maggio 15, 2020

    La diffusione delle cucine condivise è spinta dai gusti mutevoli dell’America e da un mercato in espansione per cibi speciali sani, freschi, locali e sostenibili, che sta sostenendo una rinascita dell’imprenditorialità alimentare. Questo cambiamento di mercato riflette l’impatto dei movimenti interconnessi per spostare la spesa dei consumatori verso sistemi alimentari locali sani e sostenibili.

    La sottoscrizione di questo cambiamento sono investitori privati, del settore pubblico, filantropici e orientati all’impatto che riconoscono il ruolo vitale che le infrastrutture di trasformazione svolgono nelle economie alimentari locali.

    La ristorazione economica e vincente per tuoi clienti, spesa dei consumatori verso sistemi alimentari locali sani e sostenibili. La sottoscrizione di questo cambia mento sono investitori privati, del settore pubblico, filantropici e orientati all’impatto che riconoscono il ruolo vitale che le infrastrutture di trasformazione svolgono nelle economie alimentari locali.

    Queste tendenze hanno dato origine a un’industria nascente di centinaia di cucine condivise e incubatori di cucine in comunità di tutte le dimensioni in tutto il paese. Oggi, queste cucine si trovano nei terreni agricoli rurali d’America, nelle nazioni tribali dei nativi americani, nei centri suburbani e nei centri urbani densi. Si va da 1.000 cucine comunitarie di piedi quadrati a 3.000 piedi quadrati, a powerhouse di produzione che superano i 50.000 piedi quadrati. Le loro strutture aziendali sono anche diverse, che comprendono strut- ture gestite dal proprietario, aziendali, senza scopo di lucro, governo e strutture sponsorizzate dall’univer- sità.

    Le cucine condivise sono una combinazione di progetti autofinanziati, sovvenzionati, finanziati dal debito, sponsorizzati dall’azienda e con investitori. Una quota considerevole è gestita da imprenditori che hanno avviato la propria attività alimentare e hanno scoperto che affittare il loro patrimonio commerciale fornisce un flusso di cassa aggiuntivo per la propria attività. Inoltre, molte cucine a scopo di lucro sono iniziate con il duplice obiettivo di sostenere gli imprenditori e fornire un sostentamento personale per se stessi, o in alcuni casi un ritorno per i loro investitori.

     

     

     

    Maggio: 2021
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
    Termini e Condizioni